LUNA: Nel Tempio della Sacerdotessa

  • Durata:
    60-100 minuti
  • Giocatori
    1-4
  • Età:
    12+
Disponibilità

In uscita a Dicembre 2019

La Sacerdotessa della Luna è ormai al termine della Sua Reggenza. La nuova Sacerdotessa verrà scelta tra i membri dell’Ordine del Culto della Luna più potente, per questo motivo gli Ordini sono in competizione fra loro per ottenere sempre maggiore influenza. Ogni giocatore è a capo di uno di questi Ordini e invia i propri Novizi in viaggio tra le Isole Sacre per ottenere il favore dei Sacerdoti locali ed erigere Santuari. Quanto è importante partecipare al Consiglio dei Sacerdoti? Chi sarà forte abbastanza da resistere alla maligna influenza dell’Eretico? Ci sarà tempo a sufficienza per raggiungere tutti gli obiettivi?

Luna di Stefan Feld è un intenso gioco tattico con elementi interattivi che richiedono un’accurata programmazione delle azioni. Il setup variabile dell’Isola e il diverso posizionamento dei personaggi all’inizio di ogni partita, offrono completa rigiocabilità per un’esperienza di gioco sempre nuova!

Contenuto: 7 Isole Sacre, 1 Isola del Tempio (5 tessere), 4 plance Tempio, 28 tessere Tempio, 6 tessere Custode, 28 segnalini Favore, 4 segnalini Tempo, 4 segnalini “Tomo della Saggezza”, 93 segnalini Punti Influenza, 6 Sagome con basi di plastica, 52 pedine Novizio, 24 pedine Santuario, 4 indicatore “Membro del Consiglio”, 4 schede Riassuntiva e 1 regolamento.