CLAIM

  • Durata:
    25 minuti
  • Giocatori
    2
  • Età:
    10+
Abbiamo creato una playlist per te:

Il Re è morto! Ma cosa è successo? Nessuno sembra saperlo… L’unica cosa certa è che questa mattina aveva la testa infilata in un barile di vino. Potrebbe trattarsi di un delitto o di un tragico incidente dovuto
alla sua sete reale. Ma poco importa, è morto e non ha lasciato eredi. Spetta alle cinque fazioni del regno decidere chi sarà il suo successore: tu o il tuo avversario. Saprai ottenere il supporto delle fazioni e diventare così il nuovo re?

Una partita a Claim si divide in due fasi distinte: nella prima si giocano carte per reclutare Seguaci, nella seconda si usano i Seguaci appena reclutati per contendersi il voto delle cinque fazioni. A fine partita, il voto di ogni fazione andrà al giocatore che avrà la maggioranza di seguaci: chi otterrà il voto di almeno 3 fazioni vincerà la partita e sarà incoronato Re!

Fazioni Bonus Fantasmi & Elfi Oscuri

Se hai acquistato Claim in anteprima attraverso il tuo negozio di riferimento oppure attraverso l’iniziativa First Player, riceverai anche rispettivamente la fazione bonus Elfi Oscuri oppure Fantasmi.

Scarica il regolamento delle Fazioni Bonus